Avion Tourism

Avion Tourism

Accompagnare il turista nel suo viaggio, dalla scelta dell’aeroporto fino alla destinazione finale e offrirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno, è l’obbiettivo di Avion Tourism.
Nel mercato del turismo la competizione è alta con i siti di “online travel”.


È possibile emergere in un mercato inflazionato con un progetto unico, elegante e snello?

 

Avion Tourism

 

 

Avion Tourism ha spiccato il volo!
 
In due anni le visite al sito sono aumentate del 510% e il traffico da Google è decollato del 725%.
 
Avion Tourism

 

Avion Tourism è il magazine online dedicato a chi pianifica un viaggio e vuole tutte le informazioni a portata di mano sugli aeroporti, sulle compagnie aeree e approfondimenti sulla destinazione da raggiungere. La consultazione è semplice, completa ed appagante da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

 

Immagini emozionanti e contenuti sempre aggiornati

 

Abbiamo realizzato un sito web unico, che raccoglie informazioni utili e aggiornamenti sugli aeroporti di tutto il mondo: un aspetto fondamentale per chi vuole viaggiare sicuro! È possibile trovare la propria destinazione già dalla homepage. Il modulo di ricerca è pratico ed intuitivo: suggerisce la destinazione tra migliaia di contenuti. Grazie ad immagini emozionanti, descrizioni ricche e contenuti sempre aggiornati, Avion Tourism accompagna il turista alla scoperta della destinazione prescelta, per un’esperienza di viaggio completa e suggestiva.

 

Avion Tourism

 

Per chi ama viaggiare con stile e raffinatezza non può mancare il magazine Avion LuxuryUnico nel suo genere Avion Luxury è dedicato al viaggiatore VIP. In quest’area è possibile trovare dettagli su viaggi di alto livello, consigli sugli hotel 5 stelle, informazioni su jet privati, supercar, yacht e molto altro. Il design è studiato per esaltare lo stile chic della rivista Luxury, mantenendo l’identità e la facilità di navigazione che contraddistingue Avion Tourism.

 

Stabile, affidabile e a basso impatto ambientale

 

Avion Tourism

 

Avion Tourism è un sito stabile ed affidabile, sia dal punto di vista tecnologico che di contenuto. Nel 2020 ha mantenuto un ottimo livello di engagement grazie alla pubblicazione di informazioni sulla sicurezza in aeroporto, sulle normative anti-contagio e sugli aggiornamenti nel periodo del Covid. Il progetto ha un basso impatto ambientale: è in grado A, ovvero massime prestazioni tecnologiche con il minimo consumo di risorse.