Un click in meno,
una vendita in più.

Marketing

Qui non si parla
di marketing

Qui si parla di risultati.
E come li otteniamo questi risultati?
Fin dall’analisi iniziale, pensiamo al tuo progetto come parte di un ecosistema fatto di servizi e relazioni.
Ciascuno di questi servizi – da Google ai social, dai siti referral alle newsletter - è un’opportunità preziosa per acquisire utenti, interazioni o vendite: l’obiettivo è quindi metterli in relazione per ottenere un vantaggio per tutti: il canale esterno che ottiene contenuti e budget, l’utente che risolve una necessità e naturalmente il tuo sito web che guadagna interazioni.
È qui che entriamo in gioco.
Si parte con l’analisi dei segmenti di pubblico e la configurazione degli strumenti di monitoraggio. Successivamente definiamo i temi e gli argomenti per costruire un piano editoriale adatto al referenziamento, alla promozione social e alle campagne digitali.
Nel progetto, oltre ad affinare i contenuti, lavoriamo sul miglioramento delle metriche con strategie di persuasione (come il neuromarketing) e soluzioni di automazione (ovvero di marketing automation). L'obiettivo è coinvolgere l’utente nel momento giusto. Dividiamo le attività in iterazioni periodiche piuttosto brevi: in questo modo possiamo analizzare i dati, discutere con te i risultati del periodo per proporti modifiche progressive alla strategia e alla struttura del progetto.

Il nostro modello qualità

Analisi segmenti, funnel e obiettivi

Pianificazione e tuning campagne digitali

Configurazione strumenti e presidio

Hacking marketing: analisi, azione, miglioramento

Analisi, attività SEO e link building

Confronto periodico: analisi, report e indicazioni

Piano editoriale, redazione contenuti, social

Un’anima, cento siti web.

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