La forma
è sostanza.

User experience

Non ti vendiamo
un template

Progettiamo interfacce attraenti, confortevoli e uniche.
Come ci riusciamo? Semplice: non disegnando nulla.
O almeno non subito.
Prima ci studiamo per bene utente, contesto di utilizzo e mercato di riferimento del tuo nuovo progetto.
Siamo curiosi, ci facciamo un sacco di domande: chi è l’utente? È un esperto o un visitatore occasionale? In che fase del percorso di acquisto si trova? Come e dove utilizza l’app? Il mercato ha delle convenzioni da rispettare? E i competitor cosa fanno? Solo quando abbiamo tutte queste informazioni possiamo identificare le linee guida generali per tracciare ergonomia, flussi di interazione e struttura di navigazione.
Qui inizia il bello! 
Partiamo dalla prototipazione per introdurre progressivamente tutti gli ingredienti di una buona interfaccia utente: rispetto della corporate aziendale, soluzioni di neuromarketing, testi nel giusto tono, vincoli tecnologici, accessibilità ed espandibilità futura.
Il risultato di questo processo creativo è un’esperienza ergonomica pulita e appagante, naturalmente immersa nel contesto di utilizzo dei tuoi clienti a cui aggiungiamo il valore XTRA più grande: l’unicità.

Il nostro modello qualità

Analisi del contesto, del pubblico e dei competitor

Progettazione progressiva del concept

Integrazione soluzioni di neuromarketing

Analisi vincoli tecnologici ed espandibilità

Verifica e rispetto dei criteri di accessibilità